Trattamenti

http://pienaenergia.it/?page_id=32

Massaggio
Il massaggio praticato si basa sul massaggio Ayurvedico che ha antichissime origini indiane con stretching per rinvigorire il corpo con variabili di sostegno come il Reiki
e Shatzu.
Il suo scopo principale è quello di ripristinare l’equilibrio dell’organismo e di mantenere la salute fisica e mentale.
E’ considerato un ottimo strumento per combattere lo stress ed un valido aiuto per la cura delle malattie, preserva le aree vitali del corpo (chiamate MARMA), mantenendole
in ottime condizioni ed ha effetti di potenziamento sulle difese naturali(natural defenses).

Si può tranquillamente affermare che il trattamento finale rappresenta un supporto ideale per potersi riprendere dopo le giornate di lavoro stressanti.

Reiki
La parola REIKI significa Energia Vitale Universale.
La sillaba Rei descrive l’aspetto universale ed illimitato di questa energia, mentre Ki è la forza energetica vitale che fluisce attraverso tutti gli esseri viventi.

Il sistema Usui REIKI è un metodo efficace nel trasferire Energia Vitale Universale. L’energia vitale circola attorno al nostro corpo. Questa energia equilibra le nostre emozioni, il nostro corpo e la nostra vita spirituale.

Meditazione
La meditazione spesso usata da varie religioni intesa da queste come contemplazione di un dio, è considerata da un punto di vista pratico da una o più tecniche di ricerca personale del proprio “io” come essere interiore.
Ha radici profonde nel tempo che risalgono alle aree indiane dove i maestri hanno ppoi ottimizzato e rese “moderne”.
Il nostro maestro di riferimento è Osho e qui vi do una intervista sulla meditazione:

Parleremo di tutto il mondo di osho ma sopratutto sulle tecniche da lui sviluppate.

Print Friendly, PDF & Email
0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

3 pensieri su “Trattamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *